Maladum Dominion of Ur’ghaal Espansione ITA
Questa espansione rivoluzionaria per Maladum introduce un nuovo e temibile Avversario: gli Urmeck. Il tuo gruppo di Avventurieri dovrà adattare tattiche e strategie per affrontare le sfide poste da questa nuova fazione. Oltre a fronteggiare gli Urmeck in 30 missioni distribuite in due campagne narrative incluse nel set, potrai integrare i nuovi elementi di gioco anche nelle tue partite personalizzate: ti basterà sostituire i Revenant con gli Urmeck!
Nella campagna Second Sun, affronterai gli Urmeck mentre si infiltrano nei recessi più oscuri di Enveron, utilizzando i terreni del set base Dungeons of Enveron. Da tempo immemore dimenticato, un antico male si risveglia… Spinto alla follia da un’eternità di solitudine, l’Hexweaver trama un rituale cataclismico che potrebbe distruggere Enveron.
E se non bastasse, aggiungendo alla tua collezione i terreni Ingonsburn Township e Ur’ghaal Badlands, potrai lasciare i dungeon e affrontare gli Urmeck nelle pianure di Hyberia nella campagna Shields of the Frontier. Una fragile pace viene infranta quando le forze Urmeck calano sulla città di Ingonsburn: tu sei l’ultima linea di difesa contro la loro invasione.
L’Arboreant si aggiunge al tuo bestiario di Bestie Erranti. Sebbene l’Urmeck Hexweaver eserciti su di esso un controllo speciale, le sue radici avviluppanti possono intrappolare gli Avventurieri anche in molte altre ambientazioni.
Il mazzo delle Carte Evento si arricchisce con una nuova ambientazione Plains per le partite all’aperto, oltre a nuove carte Novice e Veteran dedicate agli Urmeck.
I nuovi elementi di terreno trasformano i dungeon in una vera e propria tana degli Urmeck, completa dell’enorme Calderone utilizzato per le meccaniche uniche dell’Hexweaver.
Se possiedi l’espansione Of Ale and Adventure, i nuovi contenuti di questo set ampliano ulteriormente l’esperienza con una Missione Secondaria e nuove opportunità di crafting.
👉 Richiede il Set Base di Maladum per essere giocato.
Contenuto della scatola
- Regolamento ENG
- Libro Campagna Second Sun ENG
- Libro Campagna Shields of the Frontier ENG
- 1 Miniatura Urmeck Hexweaver
- 3 Miniature Urmeck Brute
- 3 Miniature Urmeck Ripclaw Rider (con selle intercambiabili)
- 6 Miniature Urmeck Wretch
- 12 Miniature Urmeck Dreg
- 1 Miniatura Bestia Errante Arboreant
- 1 Dado Aether
- 1 Plancia Dread
- 1 Plancia Avversario
- 2 Plance Personaggio
- 1 Carta di Riferimento Urmeck ENG
- 2 Carte Registro Campagna ENG
- 25 Carte Evento ENG
- 1 Carta Missione Secondaria ENG
- 18 Segnalini
- Oltre 40 Segnalini Equipaggiamento
I seguenti contenuti vengono inclusi esternamente alla scatola:
- Regolamento ITA
- Libro Campagna Second Sun ITA
- Libro Campagna Shields of the Frontier ITA
- 1 Carta di Riferimento Urmeck ITA
- 2 Carte Registro Campagna ITA
- 25 Carte Evento ITA
- 1 Carta Missione Secondaria ITA
Include inoltre nuovi elementi di terreno:
- 1 Calderone
- 2 Dreg-Holes
- 4 Totem
- 1 Gabbia Ripclaw
- 4 Spawning Pods
- 1 Nascondiglio dell’Hexweaver
- 1 Carretto
- 1 Saracinesca
Preordine – Informazioni sulla consegna
Questo prodotto è offerto in preordine. La spedizione è attualmente prevista indicativamente a partire da settembre 2026, in linea con le tempistiche di consegna previste per i backer della campagna Gamefound. La data di consegna stimata per il preordine corrisponde pertanto a quella comunicata nell’ambito della suddetta campagna.
Le tempistiche indicate sono da intendersi come stime non vincolanti e potrebbero subire variazioni in funzione dei tempi e dei costi di produzione, nonché di eventuali ritardi imputabili a fornitori, processi produttivi o alla logistica internazionale. Effettuando il preordine, il cliente accetta tali condizioni e riconosce che eventuali slittamenti nella data di consegna non costituiscono inadempienza contrattuale.
Il preordine garantisce inoltre la ricezione del prodotto prima della distribuzione retail, la quale avverrà successivamente e in maniera scaglionata nei mesi successivi alla consegna dei preordini e dei pledge Gamefound.


















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.